nuove identità lavorative

Pubblicato il Pubblicato in duepuntozero, tecnologia e altri incidenti, potrebbe piovere

Una volta c’erano il ragioniere, il commesso, il rappresentante, il geometra, il prestinaio e il besagnino (rispettivamente a Milano e Genova, giusto per ostentare la mia conoscenza etnografica). Poi, con la new economy, le lauree in .com(unicazione) e l’era digitale, è stata la volta dei Web Designer, Social Media Strategist e Account Insight Manager, tutti con le iniziali maiuscole, nomi propri di persona che conta. Ora siamo ancora un passo oltre. La nuova povertà diffusa ha generato un nuovo dizionario delle occupazioni, l’arte della sopravvivenza è anche marketing di sé stessi. Efficace quanto una patacca del diametro di 5 cm sulla giacca su cui campeggia l’esortazione “Chiedimi come”? Non è detto che non funzioni, i liberi professionisti del presente forse saranno davvero l’economia del futuro.

1.
Ecco, per esempio, come si presenta un Personal Trainer, fare soldi facendo sudare la gente. Si propone direttamente, per passaparola, via e-mail. E non è italiano.

Ciao,
Sono Pinco Pallo,personal trainer
comme ve l’avrebbe accennato Pinca Palla,ho tenuto a contattarvi x 1 offerta riguardante il mio lavoro
Ho aperto in via Tal dei Tali n XY il mio studio di Personal Training.
E un modo di allenarsi con tranquillità sotto la guida dell’esperto,con macchine avanzatisme tutte garantite.In più propongo metodi di allenamento avanzati con attrezzi come kettle bell, trx,oppure functional training.
Queste tecniche di allenamento sicuramente vi daranno soddisfazioni nonche miglioramenti nel vostro modo di fare gimnastica

Dopo aver lavorato nelle palestre più importanti di milano ( nome1, nome2,  nome3) e tutt’ora collaboro con nome4,
la cattena internazionale leader nel mondo del fitness ,e con un bagaglio di esperienza,intraprendo questa nuova iniziativa che tra altro, sta rispondendo con successo,x offrire a persone come vuoi l’opportunità di vivere il fitness e l’allenamento nei migliori dei modi

Tengo a precisare che è 1 allenamento personalizzato (one to one),ma può essere in gruppo di 2 o max di 3 persone alla volta

con questa @mail vi invito dunque a provare senza impegno 1 sessione di 45 minuti
Lo studio si trova in via Tal dei Tali XY quindi a 10 min dal vostro posto di lavoro

NBHo allegato qualche imagine che ritragono alcune stanze dello studio

2.
Ci sono poi vie per raggiungere la consapevolezza di sé, se non il successo, con molta meno fatica, le home page dei quotidiani sono piene di esempi. L’arte stessa non richiede più talento, gavetta, sudore e sacrificio, sono finiti i tempi di Saranno Famosi. Uno su mille (nell’anno dei Mille) ce la fa. Meglio studiare da celebrità direttamente in tv.

Come affrontare l’audizione per Nometalentshow o Nometalent-reality? Come essere notati tra migliaia di partecipanti e superare i provini?

Le audizioni per i principali talent show e concorsi italiani si avvicinano, e per tutti coloro che sognano di cantare in televisione, il seminario tenuto da Mario Rossi è un’occasione per prepararsi al meglio.
Mario Rossi è stato vocal coach di Nometalentshow preparando Maria Bianchi (oltre 1.000.000 copie vendute) e tutta la squadra di Anna Verdi per la prima edizione del format, inoltre, negli ultimi anni ha preparato alcuni dei vincitori e partecipanti dei principali talent show italiani: Tizio (al festival di nomecittà e vincitore Talent-reality 2011), Caio (Nometalentshow ultima edizione), Sempronio (preparandolo solo con lezioni in videoconferenza skype) (Nometalentshow ultima edizione) e Tizia (Finalista a Nometalentshow e Finalista a nomecittà 2010)

Servizi Offerti:
16 Ore di Lezione: Simulazione delle audizioni, Include tecnica vocale e applicazione, ma con molta più performance dal vivo dei ragazzi. Insegnamento utilissimo per preparare audizioni di programmi televisivi (come Nometalentshow, Nometalent-reality ecc) come per i concorsi (come nomecittà lab, altronomecittà Wave ecc)

Sarà possibile richiedere gratuitamente basi audio professionali, da utilizzare durante il seminario (se presente nei nostri archivi).

Attestato di fine corso
La possibilità di prenotare lezioni private con il M°Rossi nei giorni successivi lo stage

E per i primi 15 Iscritti, in regalo un’incredibile raccolta con le basi audio tratte dei più famosi musical di Broadway: Mulin Rouge, Mamma Mia, Spamelot, The Phantom of the Opera, Notre Dame de Paris, Grease, Les Miserables, Jusus Christ Superstar, Jekyll and Hyde, Rent, West Side Story, Rent (valore economico di oltre 300 euro)

Argomenti Trattati:
Come preparare un audizione per un talent show italiano
Simulazione delle audizioni
Tecnica vocale e applicazione
Performance dal vivo
Trucchi e strategie su come affrontare le difficilissime selezioni.

3.
Ma se vi sembra ancora troppo faticoso, per dare via la vostra esperienza più velocemente e con molta resa, provate a laurearvi da piacioni.

CORSO DI SEDUZIONE ON LINE

PerCorso pensato per tutti coloro che desiderano un approccio globale ed immediato alla seduzione e che per motivi logistici o temporali non hanno la possibilità di frequentare i corsi dal vivo.

Questo perCorso rappresenta una formazione integrata sulla seduzione e racchiude in sintesi le tecniche contenute nei corsi di qualificazione alla seduzione. Il corso è strutturato con la tutor ship di un SEDUCTION COACH che consente di esplorare in modo efficace i meccanismi, le leggi e le regole che governano il processo della seduzione e dell’innamoramento e dell’amore.

L’allievo imparerà l’utilizzo di modelli comunicativi efficaci, pragmatici e veloci che gli consentiranno di innescare il processo di seduzione riuscendo ad attrarre irresistibilmente la persona di suo interesse, nello specifico acquisirà:

• Tecniche di seduzione che facilitano la conquista dell’ anima gemella
• Tecniche di pnl per il miglioramento dell’ autostima
• Tecniche su come conquistare una donna
• tecniche su come conquistare un uomo

Questo è un perCorso in cui la formazione in cui la teoria e la pratica, la conoscenza e l’azione si fondono in un unico blocco in modo da permettere a chiunque, indipendentemente dal suo aspetto fisico, culturale e finanziario, di diventare un seduttore od una seduttrice di successo.

Con l’aiuto ed il supporto del SEDUCTION COACH l’allievo trasformerà le conoscenze in azioni, che gli permetteranno di raggiungere finalmente l’obiettivo che ha da tempo desiderato.

I punti focali di questo perCorso sono:

• Conoscere le dinamiche subliminali che governano seduzione ed innamoramento.
• Gestire le varie fasi della seduzione (approccio/conoscenza, attrazione, comfort) in modo da innescare dinamiche sociali reali che portano all’innamoramento o al ri-innamoramento del nostro interlocutore.
• Acquisire l’abilità di entrare in profondo contatto empatico con qualunque interlocutore, e entrare nel suo mondo per poi portarlo nel tuo, far si che le TUE esigenze diventino le SUE.
• Sperimentare, (sotto l’attenta guida del SEDUCTION COACH), sul “campo” cioè nei luoghi di aggregazione (locali, centri commerciali, palestre , circoli culturali, ecc.) nel contesto lavorativo, con gli amici , con il partner le metodologie acquisite, trasformando le conoscenze in azione.

Questo perCorso ti permetterà di :

• Coinvolgere la donna o l’uomo dei tuoi sogni
• Affrontare gli altri, rompere il ghiaccio, abbattere le difese
• Diventare un riferimento positivo
• Acquisire valore sociale
• Capire quando l’interlocutore mente o dissimula sentimenti
• Incrementare l’autostima

Metodologia

• Questo perCorso è a totale distanza fisica ma è completa vicinanza mentale con il SEDUCTION COACH.
• Ogni lezione è correlata da esempi, esercizi e materiale che verrà gradualmente assimilato, applicato, sperimentato.

• Questo è un perCorso interattivo dove avrai la consulenza telefonica del SEDUCTION COACH che ti permetterà di personalizzare le metodologie e gli strumenti alle Tue esigenze.

Il costo promozionale del perCorso è di soli 180 euro.

Come funziona il CORSO ON LINE?
In modo molto semplice:
il pagamento avviene in 3 tranche da 60 euro utilizzando

POST PAY:

1) Il pagamento della prima tranche avviene all’atto di iscrizione al corso
2) Il pagamento della seconda tranche avviene ad 1/3 del corso
3) Il pagamento della terza tranche avviene a 2/3 del corso

Una volta effettuata l’iscrizione cosa succede?
l’iscrizione ti consentirà di stabilire un dialogo interattivo VIA MAIL con il docente

In secondo luogo riceverai il primo invio del materiale inedito (ma coperto da copyright) sulla seduzione (il secondo invio lo riceverai ad 1/3 del corso, il terzo invio a 2/3 del corso.

Questo materiale proviene dall’innovativo metodo di INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE
Ideato dal dott. Franco Bianchi.
Avrai quindi la possibilità di assimilare con tranquillità i contenuti del materiale e nel contempo chiarirti tutti i dubbi attraverso l’utilizzo del forum confrontandoti al contempo con i tuoi colleghi corsisti.

Acquisirai anche il diritto ad un contatto telefonico diretto con il dott. Franco Bianchi di 15 minuti che potrai utilizzare subito o cumularlo con gli ulteriori 15 minuti alla regolarizzazione della seconda tranche e con gli altri 15 minuti acquisiti con la regolarizzazione della terza tranche. In sostanza avrai a disposizione 45 minuti di colloquio telefonico con il dott. Franco Bianchi che ti darà strategie efficacissime per raggiungere velocemente e con efficacia gli obiettivi che ti sei prefisso.

N.B.: l’iscrizione al primo terzo del corso non ti vincola a proseguirlo, deciderai liberamente, cosa fare di volta in volta.
Per ulteriori informazioni contattami.

4.
Infine, perché non pensare a una sicura posizione di apostolo? In vista della Pasqua è una carica che può dare adito a fraintendimenti, e a seconda della posizione nell’organigramma può indurre in scarso spirito aziendalista, fino a a spingervi a voltare le spalle al vostro capo. Ma, tutto sommato, può garantire una discreta visibilità. Anche nei dipinti di pittori celebri.

Guru cerca apostoli

Guru della coscienza cosmica, branca dell’universalismo cosmico, cerca apostoli della nuova umanità universale.
I selezionati saranno invitati a conoscere il maestro nel nuovo centro mondiale “universo”.
Attualmente la rete di amici del maestro sta creando satelliti in ogni continente.
I selezionati riceveranno alloggio, lavoro, benessere, gioia, creatività e la possibilità di dimenticarsi dei problemi e vivere in un paradiso sulla terra, in un paese tropicale, in simbiosi cosmica con la natura, il maestro, gli amici.

Per candidarvi:
Guruniversale@nomedominio.it
Oggetto: rif. Guru

Inviate dati, foto, e c.v.

p.s.: è tutto vero, il materiale è stato pubblicato as is, copiato e incollato dopo aver omesso le informazioni sensibili. Non escludo la possibilità però che sia opera di buontemponi o si tratti di marketing virale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *