rispondetemi, è impo!!!1!!1!1!!!

Standard

Quel robo di ricerca che deridiamo nei nostri socialini esclusivi, quel Yahoo Answers creato apposta per porre domande e ricevere risposte pret a porter che mettiamo spesso alla berlina per la prosa sgrammaticata e gli errori di battitura degli utenti, poi arriva un giorno in cui ti accorgi che ti serve davvero. Ora è chiaro che a quel genere di utenza non demanderei suggerimenti sulla posologia di un farmaco vitale o l’interpretazione di una legge per risolvere una diatriba. Però. Ieri stavo impazzendo perché non mi veniva il mente il nome di un gruppo, i Planet Funk. Capita no? Un caso che rientra in questo genere di cose qui, a un certo punto ti viene il black-out e proprio non c’è verso. Volevo far sentire un pezzo a mia figlia, che era “Inside all the people” e naturalmente non mi ricordavo neppure il titolo. E provavo a cercare su Google scrivendo le parole del testo, quelle poche che ricordavo, ma nulla. Potete immaginare il fastidio. Così mi sono giocato il tutto per tutto e ho digitato “come si chiama quel gruppo di musicisti napoletani con il cantante inglese”. E, malgrado i due punti interrogativi e l’apostrofo dopo la e anziché la e accentata, il miracolo si è avverato.

4 pensieri su “rispondetemi, è impo!!!1!!1!1!!!

  1. eheheh… proprio domenica sera dopo un concerto della Big Band & Jazz Choir of Academy of Arts Antwerp & Beringen, e aver sentito l’ennesima performance su quel pezzo in cui Aretha Franklin gorgheggia su “freedom freedom freedom” ho scoperto grazie a YA il titolo della canzone.

  2. Io una volta ci ho trovato un titolo di un film dimenticato da iddio ed ero tanto contenta. Solo che poi l’ dimenticato di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.