e se facessimo tutti una colletta e ce lo ricomprassimo il mondo?

Standard

Oggi che è sabato avrete tutto il tempo per dedicarvi a questo video commovente che balza al top delle cose migliori viste e sentite quest’anno nell’Internet e non solo. E che guarda caso riguarda un’infilata da un’ora di canzoni di Bowie che magari uno non ci pensava da tempo e che rimesse in ghingheri e mixate così sembrano ancora più belle. Che poi tutte le copertine che quell’armamentario che vedrete utilizzato come escamotage dai 2manydjs o soulwax come diavolo si chiamano le conosciamo bene, dato che sono tutte lì belle impilate nella collezione di vinili. Prima volevo dire anche più attuali – le canzoni di Bowie – ma questo mi sembra scontato e lo sapete già. Grazie a Fabio De Luca.

3 pensieri su “e se facessimo tutti una colletta e ce lo ricomprassimo il mondo?

  1. Questo video è una meraviglia!
    Adoro il duca bianco, pensa che sto pensando di andare a Londra solo per vedere la mostra a lui dedicata.
    E pensa che quando andai a Londra, alla fine degli anni ’80, lo incontrai in un discoteca di Sloane….penso di essere rimasta imbambolata a guardarlo per un tempo inefinito.
    So che puoi capirmi.

  2. Diamine che botta di fortuna. Penso che sarei svenuto all’istante. A me, come ho già avuto modo di raccontare qui ma non mi ricordo in che occasione, al massimo mi è capitato di incontrare Cristiano Malgioglio e il Leone di Lernia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.