alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 04.01.13

Standard

GreenMe, “Kansas City Public Library: la biblioteca a forma di libro per incrementare l’interesse dei lettori”: La biblioteca di Kansas City presenta una caratteristica probabilmente unica al mondo per tale tipo di edificio. La sua struttura è infatti immediatamente riconoscibile dall’esterno per via della presenza di ampi pannelli progettati per riprodurre i dorsi delle copertine di alcuni dei libri più letti e più noti al mondo.

Valigia Blu, “Premio Troll 2012“: Le venti storie che ci hanno fatto perdere tempo inutilmente quest’anno, soprattutto online.

Collater.al, “Bruno Ferrari – Bike City”: Un’intera città modellata attorno alla ruota di una bici, che sembra volerci indicare il modo migliore di far girare le cose.

Leonardo Tondelli, “Non avrai altro Master”: Ho una fissa per le religioni e una devozione per Philip Seymour Hoffman – per inciso posso capire i suoi devoti nel film, chi non aderirebbe a una religione fondata da Philip S. Hoffman nella sua versione gioviale e buffoncella?

Canzone del giorno
Azealia Banks: No problems

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.