alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 18.01.13

Standard

Alessandro Robecchi, “Fiat Ferma, Panda Osiris, Fiat Fuga: ecco i nuovi modelli”: L’annuncio di Sergio Marchionne sui 17 nuovi modelli Fiat in produzione nei prossimi anni rischia di rivitalizzare come non mai il depressissimo panorama dell’industria automobilistica. Voci di corridoio? Indiscrezioni? Assolutamente no.

Diecimila.me, “Come non trovare lavoro in maniera creativa”: E poi, inviare il curriculum è un ottimo passatempo. Attenzione però, si può rischiare di esser chiamati per davvero, certi lavori sono talmente improbabili che, presi dall’entusiasmo, potreste essere gli unici ad aver risposto all’inserzione. Che fare allora?

Il Post, “I bagagli parlanti di Expedia”: L’agenzia inglese Ogilvy & Mather ha creato una campagna pubblicitaria per il sito internet di viaggi Expedia combinando diversi codici aeroportuali IATA, i codici di tre lettere che vengono attribuiti ai diversi aeroporti nel mondo dalla IATA (International Air Transport Association) e che servono a identificare le destinazioni dei bagagli.

Canzone del giorno
Dinosaur Jr. – Pierce The Morning Rain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.