alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 17.03.13

Standard

Pop Topoi, “The Big Reunion: stiamo meglio adesso”: Dato che il business della nostalgia non conosce crisi, il canale britannico ITV ha prodotto una serie chiamata The Big Reunion in cui sei dimenticabili indimenticati gruppi di fine anni ’90 hanno una nuova chance per ravvivare le loro carriere. In Italia, alcune delle band in questione non sono state pervenute (911, Honeyz, Liberty X), altre hanno avuto un piccolo successo (B*Witched, Atomic Kitten) e una ha fatto urlare le tue compagne di classe e qualche migliaio di ragazzine (5ive).

Pippo Civati, “Nessun retroscena (opencamera, opentutto)”: Le cose sono andate così, almeno per me. Ieri mattina, di fronte alla situazione di impasse che si respirava (forse per via delle ripetute schede bianche e delle conseguenti fumate nere), con molti colleghi del Pd ci siamo detti che ci saremmo incartati, come si suol dire in questi casi. E allora, come tanti altri, mi sono messo a ragionare, non solo con i colleghi ma anche con chi da casa mandava segnali non proprio generosi verso quello che stavamo facendo. E ho iniziato a parlarne con altri, tra Camera e Senato.

un tal Lucas, “I non editoriali di Galli Della Loggia”: Se invece di lamentarsi costantemente delle manovre tattiche del Pd, che non corrispondono ai suoi desiderata, il Galli Della Loggia avesse spiegato quale azione politica avrebbe dovuto e dovrebbe compiere il Pd per “riutilizzare” le sue radici, allora avrebbe offerto ai suoi lettori un predicozzo di maggior valore intellettuale, nel quale egli sarebbe stato costretto a illustrare cosa intendere con politica di sinistra e cosa no.

PuroNanoVergine, “Segnali precari”: Quale sia il sintomo, l’indizio, l’avvisaglia, la spia (ho finito i sinonimi) che bippando ed emanando una vivace luce intermittente “rossa CGIL”, li deve portare alla decisione FINALE: mollare l’instabilità lavorativa per passare a una più rassicurante e rilassante disoccupazione definitiva.

theitaliangame, “1985. Alice e Franco Battiato si esibiscono a Torino per il lancio della Fiat Croma. Presenta Elisabetta Gardini.”

Canzone del giorno
History of Rap 4 (Jimmy Fallon & Justin Timberlake)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.