alcuni aneddoti dal futuro degli altri

alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 18.03.13

Vittorio Zucconi, “Sursum Merda”: Anche io ho avuto mille volte la tentazione di abbandonare questo blog, ma mi sono sempre fermato pensando che il blog non stava aperto per consentire a me di diffondere la mia infinita saggezza alle ignare genti, ma esisteva per chi vi partecipa, anche quando interviene soltanto per diffondere insulti ed escrementi o giocare

Il blog di Sara R., “Pensare con la propria testa. Agire di conseguenza. Sempre.”: Col tempo avrei imparato il significato e il peso di ogni cosa, ma quel giorno lì, quando i sostenitori del documento vennero a propormi di votare una cosa che non condividevo un granché (provando a ricostruire credo fosse un documento conclusivo in opposizione a quello della maggioranza), rimasi un po’ perplessa a leggere e a rileggere le due paginette che mi lasciarono in mano fino al momento del voto. E al momento del voto la mia manina si alzò, solitaria, ad indicare un’astensione.

Mazzetta, “Grillo e Casaleggio sono una truffa”: DICE IL SAGGIO – “Se dici cazzate in rete ti sputtanano in 5 minuti“, diceva così anche Grillo, e infatti la sputtanata è giunta in diretta e “il popolo della rete™” ieri notte è andato a letto con il sorriso dopo aver spernacchiato in ogni modo il genio della comunicazione online che gestisce i commenti del blog più visto d’Italia come farebbe un bimbominkia™.

The Portland Mercury, “Gossip Singer Beth Ditto Arrested Late Friday Night in Portland”: Ditto “walked out in the middle of the street, threw off her shoes and purse and screamed OBAMA! OBAMA!”

powderonthewords, “nota n° 3949 (numero arbitrario, turpiloquio e tentato omicidio ai danni di un racconto)”: Così esci fuori da quella cabina per nani o scimmie spaziali e ti ritrovi a fissare un fottuto cinquantenne. È brizzolato, la giacca beige, la cravatta ben annodata, una ventiquattrore di tutto rispetto, l’aria di un fottuto uomo d’affari. E poi invece nasconde un pennarello nero tra le mani e ti dice “Beh, che ti aspettavi. Sono l’assoluta rivelazione dell’aldilà”.

Linkiesta, “Il caffè è più buono se il bar è senza slot”: D’altronde negli ultimi 15 anni non c’è stato anno in cui il Governo di turno non abbia introdotto nuove opportunità di gioco d’azzardo , e cruciale è stato quello schizofrenico provvedimento del 2003 che ha aperto la strada alla diffusione delle slot machine nei pubblici esercizi. Ultimo e non meno importante è il provvedimento che apre anche al gioco su Internet che conta già circa 2500 diversi giochi d’azzardo, studiati anche sulle età più tenere.

Canzone del giorno
The Joy Formidable – Little Blimp

2 pensieri su “alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 18.03.13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *