alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 31.05.13

Standard

Meglio dell’originale ovvero le peggiori cover di sempre, “Tear! Him apart”: Contrariamente a quanto possiate pensare, Ian Curtis non si è suicidato per questo (almeno non ha mai dovuto ascoltare questo supplizio). La pallosa cover di Paul Young di Love will tear us apart.

Rem tene, verba sequentur. O anche no?, “5 cose che non sopporto negli uomini e che il mio non ha (piu’ bonus track)”: Sono quelle brutture che leggi nei blog di mogli mamme fidanzate e conviventi, nei forum di mogli mamme fidanzate e conviventi, che senti in autobus dalle stesse, che fanno la fortuna di gente come Rita dalla Chiesa, Marta Flavi e Maria de Filippi. Sono cose che fanno anche, un po’, la felicità mia, che mi guardo intorno e penso “Mai più!”. O, a voler essere onesti, spesso anche “CHE CULO!”. Le cose che non rimpiango in nessun modo e che non potrei più sopportare.

Carmilla On Line, “Lo stupro di Franca Rame: fascisti, carabinieri e «una volontà superiore»”: Il 9 marzo 1973 Franca Rame fu sequestrata da cinque uomini, costretta a salire su un furgone all’interno della quale fu torturata e violentata. Come si sa, Franca è riuscita a raccontare la violenza subita in un monologo intitolato appunto “Lo stupro”, che inserì nello spettacolo “Tutta casa, letto e chiesa”. Per molto tempo, Franca raccontò di essersi ispirata ad un episodio di cronaca, non rivelando di essere stata lei stessa la vittima dello stupro.

Latex And Lollipops, “Una canzone triste per quando sei triste”: Bisogna essere tristi, quando si è tristi. E non c’è nulla di meglio che esserlo in una giornata cupa e fredda, quando la casa è vuota e la cena non è pronta e nemmeno hai voglia di prepararla. Quando hai le tasche piene di incubi e la testa piena di sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.