dal diario segreto di una bambina di dieci anni

Standard

Caro diario, come stai? Io bene, grazie per avermelo chiesto.

Mia figlia non lo sa, ovviamente, che resti un segreto tra me e voi. E vi giuro che non lo leggerò mai più di nascosto, un po’ me ne vergogno ma è capitato e basta e non si ripeterà, davvero. Promesso.

15 pensieri su “dal diario segreto di una bambina di dieci anni

  1. Che tenera 🙂 Ringrazia anche il suo diario segreto… è una cosa molto buffa e mi commuove (ammetto che in questo periodo del mese mi commuovono molte cose ). Comunque è dolce!

  2. speakermuto

    Giusto l’altro giorno dicevo a una nuova amica che mi sembrava il tipo da scrivere un diario da ragazzina e lei ha negato: temeva che i genitori lo leggessero.

  3. È candida, non pensa che tu o la mamma potete andare a guardare. È incredibile vedere come ci siano bambini così in buona fede e teneri. Ehehe goditela ora che è ancora piccina!

  4. Ciao, sono Lacomizietta, figlia del Comizietto e ho quasi 9 anni. Se mio padre leggesse il mio diario segreto, non leggereste più il suo blog, perché lo farei a fettine, piccole come il tritato di cipolla. Mi farebbe piacere leggere il blog di tua figlia. 🙂

    Sono IlComizietto e giuro di non aver mai letto i diari segretissimi di mia figlia. Già una volta mi è capitato di aprire il suo armadio segreto e me la sono vista brutta. Non parliamo poi di quando ho scritto sue creazioni sul mio blog senza chiederle il permesso… Mi ha scoperto!

  5. anche a me è successo: mi ha beccato un paio di disegni che avevo digitalizzato e pubblicato, ma era molto piccola e non sapeva la differenza tra online e offline

  6. Io non o nascondevo meglio. Forse certe cose si lasciano in giro perché si spera che qualcuno le legga e faccia domande. 😉
    Ma tua figlia, che bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.