alcuni aneddoti dal futuro degli altri

alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 03.11.13

Andrea Devis, “Due minuti e vi faccio accomodare”: Forse è un problema di Milano -dell’Italia- ma mi sembra che tutti siano concentrati sulla socialità: virtuale o reale che sia, veniamo catalogati a seconda delle persone che frequentiamo.

Carta Resistente, “Dimmi che farò (da grande)”: Dimmi che farò: 500 mestieri dai più tradizionali ai più nuovi di Simonne Monlaü, Pierre Moreau, Georges Monlaü, illustrazioni di Philippe Daure e Jacques Poirier (Il Saggiatore, prima edizione ottobre 1973)

Leonardo, “I due partiti quasi democratici”: Il primo partito è nato un po’ prima dell’altro. Riconosce il diritto dei tesserati a esprimere candidature e proposte, ma nei fatti tutte le decisioni vengono prese dal comitato dei fondatori. Prima di poter prendere parte alla discussione i tesserati devono attendere molti mesi. Il secondo partito, anche per volontà di distinguersi, ha aperto le porte a tutti: chiunque può entrare, aderire e votare immediatamente. Ne risulta un certo caos. Li avete riconosciuti?

Non leggere questo Blog!, “C’è un complotto per negare l’esistenza delle sirene!1”, denuncia la deputata 5 Stelle Basilio…“: Discovery Channel manda in onda un fanta-documentario che unisce “scienza e fiction” e che dovrebbe dimostrare “l’esistenza delle sirene”. Puro fantasy. Ma l’onorevole grillina Tatiana Basilio prende tutto questo per vero, parla di “prove schiaccianti”, e grida al complotto giudo-pluto-man-in-black-oceanico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.