alcuni aneddoti dal futuro degli altri

alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 04.12.13

il Post, “Come si vota alle primarie del PD”: La guida definitiva sull’elezione del nuovo segretario del Partito Democratico, il prossimo 8 dicembre: chi deve registrarsi prima, chi no, quanto si paga

un milione di anni fa, “di leggende natalizie”: a un certo punto la iena, sguardo in su ‘mamma, cuata, c’è gesù’

Taccuino 22, “Regole di sopravvivenza per viaggiatori metropolitani. Capitolo Uno: l’abbigliamento“: E’ per questo che voglio mettere la mia ultradecennale esperienza al vostro servizio e offrirvi alcuni riferimenti (più precisamente: tre regole, quattro premesse, cinque casi pratici e due postille) per diventare anche voi Viaggiatori Originali Metropolitani Indubbiamente Tosti e Inossidabili (V.O.M.I.T.I.).

Scalinata Di Odessa, “Del perché Luciana Littizzetto è più dannosa di Emilio Fede per la crescita culturale, politica e spirituale degli italiani”: Intendiamoci, non è una colpa scegliere il buffetto amichevole invece del cazzotto. È una linea editoriale, che il pubblico sceglie se sposare o meno. Quello che però è forse il difetto più grande di Fazio sta nella sua capacità di “normalizzare”, rendendoli innocui, anche i suoi co-autori, e in generale tutti quelli che collaborano al suo programma. Anche e soprattutto coloro che prima di entrare in quella cattedrale laica avevano unghie ben più affilate.

Purtroppo, “Come difendersi dai regali. Guida sintetica.”: Di fronte ai regali non possiamo nasconderci. Abbiamo un doppio ruolo: attivo e passivo. I regali dobbiamo farli e i regali dobbiamo riceverli. Dobbiamo, sì. E non valgono i patti di non belligeranza. Non vengono mai rispettati.

Padania Classics, “il calendario aziendale Padania Classics”: Riporta 12 mensilità, le pubblicità dei migliori sponsor del centro commerciabile e slogan motivazionali in grado di spianare la strada alla fatturazione. 100% stampato in Padania, acquistalo ora e ricevilo piantumato sotto l’albero dal 12 dicembre! Buona pianificazione trimestrale nella MacroRegione!

I discutibili, “pirateria – ovvero: la proprietà intellettuale è un furto”: Se il fatto che la proprietà sia un furto può essere opinabile (e probabilmente non ha superato le prove della storia), senza mezzi termini la mia posizione è: “la proprietà intellettuale è un furto” e, aggiungo, un danno per la crescita della specie.

edp, “Ciao”: Ciao a te che da bambina leggevi Calvino prima di dormire e mi sei piaciuta dal primo momento, ciao ai tuoi occhi furbi che sono gli stessi di tuo fratello che la notte piange di paura e non si spiega.

Canzone del giorno
Toro y Moi – Say That

9 pensieri su “alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 04.12.13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.