comunicazzione

un completo sconosciuto proprio come rolling stone

Pubblicato il

L’editoria alla frutta cerca giustamente sensazionalismi per raschiare il fondo del barile e cercare di non dissolversi nel nulla lasciando a casa tutti i lavoratori (che peraltro lavorano già da casa). Ogni occasione è buona per far scatenare l’Internet a favore o contro e raggranellare qualche manciata di click nella speranza che le concessionarie di pubblicità reali o virtuali possano giustificarne la proposta per gli spazi altrui. Non linkerò quindi l’inqualificabile articolo sull’8 marzo che la versione digitale di Rolling Stone Italia (quella cartacea è già morta e sepolta) ha pubblicato ieri. Dico solo che quello che separa il genere umano dalla bestia è intanto scrivere su Rolling Stone Italia e, secondariamente, anteporre la volontà e il buon senso all’istinto.

Un pensiero su “un completo sconosciuto proprio come rolling stone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.