il quartetto c’era Standard Con la scomparsa di Lucia Mannucci, su quel vecchio palco della Scala oggi non c’è più nessuno. Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Correlati
ero una bambina..ma quanto mi piacevano! A ripensarci adesso mi viene da dire: quanta professionalità, stile, garbo e ironia nelle loro apparizioni; sembra passato un millennio da quel tipo di televisione. grazie di averli ricordati sul tuo blog. 8 Marzo 2012 alle 14:07
ero una bambina..ma quanto mi piacevano!
A ripensarci adesso mi viene da dire: quanta professionalità, stile, garbo e ironia nelle loro apparizioni; sembra passato un millennio da quel tipo di televisione.
grazie di averli ricordati sul tuo blog.