alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 10.04.13

Standard

Ciwati, “Metti una sera alla Camera”: Ieri sera sono rimasto in aula, con il M5S che occupava, perché credo che sia venuto il momento (per la verità, il momento è arrivato già un secolo fa) di “rompere lo schema” e di provare a forzare una situazione che dallo stallo passerà presto al panico.

ciclofrenia, “BREAKING NEWS: Fabio Volo non esiste”: Il 3 maggio del 1972 un gruppo di scienziati dell’istituto di ragioneria di Calcinate (BG) fu incaricato di sviluppare un essere senziente in grado di manipolare la mente degli Italiani trascinandoli verso un abisso di banalità e qualunquismo, in modo da arginare il diffondersi del pensiero critico e ragionato. Il progetto fu denominato Feticcio Androide per la Banalizzazione degli Italiani Onde Valorizzare Ogni Lesiva Ottusità e più brevemente indicato con l’acronimo F.A.B.I.O.V.O.L.O.

Zucchero Sintattico, “Liberté, egalité, fraternité”: Né io né il mio compagno di viaggio Ciuffo (sì, esatto, quello con la testa che sembra un mezzo capitello ionico) sapevamo ancora che due giorni dopo, Sabato 6 Aprile, l’odio che quei contestatori dimostravano in una protesta pubblica sarebbe culminato nell’aggressione di Wilfred De Brujin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.