Condividi:
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp

E’ il broncetto da bambino antipatico che lo frega sempre..
chiedo Fonzie e mi danno Renzi, cristo, perché? (cit.)
Renzie. D:
Dopo questa, credo di volerti bene. Sto ridendo da cinque minuti come un’imbecille.
E’ evidente che qualcuno ci sta punendo per qualcosa
Arthur Renzarelli
Ma dai, Fonzie non é così male!
Quindi anche a te sta sul cazzo?
(Si può dire “sul” nel tuo blog?)
Minchia.