alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 12.12.13

Standard

Diegozilla, “9 Dicembre, rivoluzione giorno 3”: L’ho detto ieri e mi ripeto. Questa cosa è talmente sbagliata, talmente storta verso destra, populista e qualunquista che in Italia potrebbe funzionare. Davvero. Poi, vivo in questo paese da abbastanza tempo, ne studio la storia moderna da abbastanza tempo per capire che se vuoi maggiori informazioni su questa rivoluzone devi andare in fondo a destra e citofonare Copasir. Per cui verranno a prenderci casa per casa. Tutti.

CbcNews, “Mandela ‘fake’ interpreter Thamsanqa Jantjie: I was hallucinating”: The man accused of faking sign interpretation while standing alongside world leaders like U.S. President Barack Obama at Nelson Mandela’s memorial service said Thursday he hallucinated that angels were entering the stadium, has schizophrenia and has been violent in the past.

Rivista Studio, “I libri del 2013”: Dalla redazione e da amici collaboratori di Studio, la classifica (secondo ognuno) dei migliori libri dell’anno, in forma di lista o in forma più narrativa, con qualche eccezione alla regola del 2013.

Pop Topoi, “2013: 55 belle canzoni”: Benvenuti su Pop Topoi, l’unico sito che pubblica una classifica di fine anno in una schermata sola. Le canzoni, laddove disponibili, sono anche raccolte in una comoda playlist su Deezer o Spotify. E ora, litighiamo!

Terminologia etc., “Alphabet of the obsolete”

3 pensieri su “alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 12.12.13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.