alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 21.02.13

Standard

Sono storie, “Vieni avanti declino”: Sono un economista di mondo, ho fatto due anni il master a Cuneo.

Cloridrato di Sviluppina: “Grillo, magia, white trash e popcorn”: Vivete giulivi in un mondo inspiegato ed inspiegabile: a cosa serve una banca? Perché succedono i terremoti? Uscire dall’euro sarebbe un toccasana o una catastrofe? Son questioni magiche, regolate da leggi misteriose, sullo sfondo delle quali si agitano oscuri complotti orditi ai vostri danni.

Il Deboscio, “Firmare il declino”: I 14 possibili prossimi mestieri di Oscar Giannino

la terza città, “Zuccherato, grazie”: seguitemi bene perchè qua scatta la teoria. la mia. la teoria del bar. essì perchè qua, in questo quartiere ci stanno un sacco di bar, e aiutatemi a dire un sacco, ma nessuno capace a gestire la faccenda del fare un caffè decente ai clienti. e il motivo, lo sapete qual è il motivo? il motivo è che questo è un quartiere ricco. non avete capito il nesso. e lo so. io è da dicembre che ci ragiono. l’ho capito l’altro giorno. mò spiego.

jumpinshark, “Eppure nelle serie USA fanno sempre lo screening dei candidati”: A 21 anni nel 1991 ti sei fatto una canna, quello che fa lo screening lo sa. A 24 avevi un problema con la cocaina, quello lo sa, e non dire che la tiravi solo, perché sa anche il resto. E l’amante segretissima e il conto non dichiarato e i favori ricevuti, sa tutto. Devi solo confessare e poi aspettare che ti dica come e in che misura si dichiareranno le tue azioni in pubblico.

Termometro politico, “Grillo: urla e potere”: La proposta rivoluzionaria di Grillo, dal punto di vista contenutistico, è molto, molto più vaga di quella che caratterizzava quei populismi: si offre agli italiani la possibilità di ottenere il potere ai danni di una casta brutta e cattiva, ma senza sapere poi esattamente cosa farne, di quel potere. Il fatto che Grillo abbia sensibilmente abbassato la voce sulle questioni richiamate prima dovrebbe far pensare chi lo sostiene: ha veramente intenzione di fare quello che dice sul versante economico, ovvero distruggere l’Unione Europea?

Canzone del giorno
Offlaga Disco Pax – Respinti all’uscio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.